L'IMPALPABILE OMBRA DEL DESTINO

http://ilmiolibro.kataweb.it/…/limpalpabile-ombra-del-dest…/


RECENSIONE DI FABRIZIO BIONDI

Cento pagine di racconti scritti molto bene, avvincenti, con il sottile filo del passato ad unirli sotto un’unica luce che fa da filo conduttore. L’Autrice è riuscita, presentando le sue storie in una veste differente per ognuna di loro, a scrivere una serie di racconti utilizzando diversi generi letterari, ricorrendo anche al giallo in alcune occasioni, aumentando la vivacità narratoria del libro. Il passato quindi come elemento comune, presentato sotto forme diverse, alcune anche fantasiose, come nel caso dei fantasmi, ma quello che accade di volta in volta nella vita dei protagonisti, è interessante e originale. Il destino di ognuno di loro che prende forma e si modifica, assumendo sempre forme diverse, dando il giusto senso a tutta la serie di racconti, per un libro molto convincente.



Coinvolgenti al massimo questi racconti dal finale imprevedibile.Sospesi tra il vero e l'inverosimile,tra realtà e inconoscibile,riservano al lettore sempre una sorpresa impensabile.Lo stile sciolto,chiaro,scorrevole invita il lettore a continuare,a leggere altri racconti,a scoprire altri misteri.Complimenti!

Coinvolgenti al massimo questi racconti dal finale imprevedibile.Sospesi tra il vero e l'inverosimile,tra realtà e inconoscibile,riservano al lettore sempre una sorpresa impensabile.Lo stile sciolto,chiaro,scorrevole invita il lettore a continuare,a leggere altri racconti,a scoprire altri misteri.Complimenti!Coinvolgenti al massimo questi racconti dal finale imprevedibile.Sospesi tra il vero e l'inverosimile,tra realtà e inconoscibile,riservano al lettore sempre una sorpresa impensabile.Lo stile sciolto,chiaro,scorrevole invita il lettore a continuare,a leggere altri racconti,a scoprire altri misteri.Complimenti!

Commenti

Post popolari in questo blog